Derby, Olimpico pronto: ricordo di Sandri, primi sfottò e Olympia che cambia volo

I cancelli aperti dalle 15, ma i tifosi sono al lavoro per le coreografie dalle 9 di mattina. E qualche coro è già partito
Derby, Olimpico pronto: ricordo di Sandri, primi sfottò e Olympia che cambia volo© Bartoletti
2 min
Chiara Zucchelli

I primi tifosi sono al lavoro già dalle 9 di mattina. Perché di questo si tratta: un lavoro. Preparare le scenografie, che tutti chiamano ormai "coreografie" visto che, in fondo, proprio di spettacolo si parla. I tifosi di Lazio e Roma sono operativi dalle 9: la coreografia della Roma occuperà la Curva Sud, quella della Lazio l'area Nord dello stadio. Non solo: previste anche delle novità per il volo di Olympia e una star del cinema tenuta, ad ora, top secret.

Derby Lazio-Roma, quando apriranno i cancelli

Il derby è in programma alle 18, i cancelli apriranno alle 15.30 ma è probabile che, per motivi di ordine pubblico, si possa anticipare alle 15. Meglio, infatti, avere i tifosi dentro lo stadio che fuori e meglio evitare lunghe code agli ingressi.

Lazio-Roma, primi sfottò e il ricordo di Gabriele Sandri

Per adesso la situazione fuori dall'Olimpico è tranquilla anche se questa mattina, sul Lungotevere, ci sono stati alcuni sfottò e alcuni cori tra tifosi. Previsto anche un ricordo di Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso l'11 novembre di sedici anni fa. Ricordo che, almeno per un istante, unirà tutto lo stadio.

Lazio-Roma cosa dice l'algoritmo
Guarda il video
Lazio-Roma cosa dice l'algoritmo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti