Sarri dopo Lazio-Inter: "Abbiamo giocato alla pari. L'errore di Marusic..."

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste al termine della sfida dell'Olimpico
Lazio
Lazio
    Inter
    Inter
    • L. Martínez , 40'
    • M. Thuram , 66'
    0 - 2
    Finita
    Serie A - 17.12.2023
    Olimpico

    Arbitro Fabio Maresca
    Lazio
    0 - 2
    Finita
    Inter
    Aggiorna

    ROMA - La Lazio cade in casa sotto i colpi di Lautaro e Thuram. La squadra di Sarri resta a metà classifica, mentre l'Inter vola a +4 sulla Juve. Ecco le parole del tecnico biancoceleste al termine della gara contro l'Inter.


    23:55

    Sarri: "Non troviamo il gol"

    Il tecnico chiosa: "Rispetto all'anno scorso basta vedere il numero dei gol degli attaccanti. Il numero di palloni che giochiamo in area sono gli stessi, così come le conclusioni, ma non troviamo il gol. Probabilmente non abbiamo mai avuto gli attaccanti nelle giusti condizioni. La nostra dimensione? Una via di mezzo tra il secondo posto dello scorso anno e quello che stiamo facendo adesso".


    23:40

    Sarri: "Sull'errore di Marusic..."

    L'allenatore: "L'errore di Marusic? La palla va giocata dove si vede, non dove viene indicata dall'avversario. Non basta conoscere le squadre per contenerle, noi giochiamo tanto, creiamo situazioni, ma facciamo fatica a trasformarle in gol. Quest'anno siamo sedicesimi per incidenza di realizzazione, l'anno scorso eravamo primi. Bisogna migliorare, abbiamo concluso tre volte in maniera indegna".


    23:25

    Sarri: "Abbiamo giocato alla pari con l'Inter"

    Il tecnico della Lazio a Dazn: "La partita è stata buona fino al secondo gol. I primi venti minuti del secondo tempo non abbiamo fatto entrare l'Inter in area, ma è stata giocata una gara alla pari contro un avversario forte, condizionati da un errore e mezzo. Il pubblico ci fischia per errori passati, ci può stare, ma la gara di stasera è una base sulla quale ripartire".


    23:10

    Inzaghi: "Già so chi prenderà l'Inter"

    Aspettando Sarri, parla Inzaghi. L'allenatore nerazzurro, a Dazn, parla della squadra che, secondo lui, pescherà domani ai sorteggi di Champions.


    22:55

    Parla Sarri, le dichiarazioni dopo Lazio-Inter

    Grande attesa per le parole del tecnico biancoceleste al termine della gara.


    22:40

    Lazio-Inter finisce 0-2

    All'Olimpico è appena terminata la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Inzaghi. La Lazio ha perso 2-0 contro l'Inter.


    Stadio Olimpico, Roma

    © RIPRODUZIONE RISERVATA