Lazio, Sarri si è dimesso: cosa succede adesso

All'indomani del ko con l'Udinese il tecnico ha comunicato alla squadra la sua decisione, accettata dal club del presidente Lotito: i dettagli
2 min

FORMELLO - Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. Fatale il ko di ieri sera contro l'Udinese. Ultime ore tormentate all'interno della società biancoceleste, poi la decisione del tecnico comunicata alla squadra nel primo pomeriggio di oggi (12 marzo). 

Lazio, Sarri si è dimesso Diretta: segui la giornata LIVE

Lazio, i possibili sostituti di Sarri

E mentre la Lazio ha accettato le dimissioni di Sarri (ora si attendono le comunicazioni ufficiali), iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti sulla panchina dei biancocelesti. Uno di questi è Igor Tudor (ex allenatore tra le altre di Galatasaray, Udinese, Verona e Marsiglia oltre che vice di Pirlo alla Juve nella stagione 2020-21) già in passato accostato alla Lazio. Oltre a lui in lizza ci sono due grandi ex attaccanti biancocelesti come Tommaso Rocchi (attuale tecnico dell'U14) e Miro Klose (l'anno scorso alla guida degli austriaci dell'Altach). Oltre a questi ci sono poi le ipotesi di Marco Parolo e Senad Lulic, con uno dei due che potrebbe essere scelto come possibile 'traghettatore' in attesa di una soluzione definitiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA