Luis Alberto, annuncio a sorpresa: "Lazio, è il momento di farmi da parte"

Colpo di scena dopo la vittoria sulla Salernitana, con lo spagnolo che anticipa il suo addio al club biancoceleste: cos'ha detto
Luis Alberto, annuncio a sorpresa: "Lazio, è il momento di farmi da parte"
2 min

ROMA - Colpo di scena in casa Lazio dopo la vittoria sulla Salernitana all'Olimpico. Intervistato alla fine del match Luis Alberto ha di fatto annunciato il suo addio ai colori biancocelesti.

Luis Alberto a sorpresa: "Lascio la Lazio"

"Non voglio prendere un euro in più dalla Lazio e ho già chiesto al club di liberarmi dal contratto - ha rivelato il centrocampista spagnolo ai microfoni di Dazn -. Questa società mi ha dato tanto, ma il prossimo anno non farò più parte di questo progetto. È  arrivato per me il momento di farmi da parte e di lasciare i soldi del mio contratto per altri".

Luis Alberto e il finale di stagione della Lazio

Una decisione maturata nei giorni scorsi quella del 'Mago', oggi 31enne e sbarcato a Roma nel 2016: "Per tutto quello che è successo queste ultime due-tre settimane sono state molto difficili per me. Ora spero di divertirmi in queste ultime mie partite qui. Qualificazione alla Champions League? Complicata, ma nel calcio non si sa mai. Dobbiamo avere la testa pulita per queste ultime partite e soprattutto per la Coppa Italia".

Lazio, le parole di Luis Alberto sui fischi dei tifosi

Queste invece le parole di Luis Alberto sulla contestazione dei tifosi alla Lazio, fischiata all'Olimpico durante il match vinto contro la Salernitana: "È un'annata complicata e volevamo vincere anche per noi, per dare un segnale anche se non basta per cambiare quest'anno. I fischi? È normale, questo è il calcio. Non stiamo andando bene in campionato e abbiamo perso anche il derby, i tifosi hanno diritto di fischiare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA