Baroni, discorso alla Lazio negli spogliatoi di Napoli: da una frase nasce la vittoria con l'Ajax

L'allenatore toscano parla alla squadra nella pancia del Maradona e spiega così da dove arriva la mentalità da grande dei biancocelesti: il retroscena svelato
2 min

La Lazio ha condiviso un video sui social per celebrare la vittoria in Europa League contro l'Ajax. Nella clip pubblicate sui profili social del club si vede Baroni incitare la squadra subito dopo il successo in casa del Napoli firmato dal gol di Isaksen. Il video prosegue poi con le immagini del trionfo di Amsterdam che ha permesso alla squadra di consolidare il primo posto del girone unico. Ma una frase dell'allenatore toscano catturata dalle telecamere è quella determinante, che fa capire da dove nasce il passo da big della Lazio.

Lazio, la frase di Baroni alla squadra

Nel video pubblicato su X-Twitter dalla Lazio, si sente il chiaro discorso di Baroni ai giocatori dopo la vittoria in campionato contro il Napoli di Conte. I calciatori biancocelesti ricevono un netto messaggio dall'allenatore toscano: "Adesso un'ora di gioia, poi c'è da andare a chiudere ad Amsterdam". Un segnale forte da parte di Baroni che conferma le alte ambizioni del club e che è stato recepito perfettamente dalla squadra, che ha confezionato l'ennesima prestazione positiva della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA