"La Lazio acquistata in primavera", lo scoop di Fiorello diventa virale

Lo showman ha lanciato un'indiscrezione nel corso della sua trasmissione radiofonica 'La Pennicanza': "Sono voci di corridoio, so anche da chi…"
2 min

ROMA - Mentre la Lazio si prepara al quarto di finale di Coppa Italia in casa del Bologna (in programma domani, 11 febbraio alle ore 21) e i tifosi proseguono la loro contestazione nei confronti del presidente Claudio Lotito, sul web è diventata virale un'indiscrezione lanciata da Fiorello.

Lazio, l'indiscrezione lanciata da Fiorello

"Ho uno scoop, ho saputo una cosa - ha detto lo showman in un passaggio della puntata odierna de 'La Pennicanza', la sua trasmissione in onda su Rai Radio 2 -. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio - ha concluso scherzando Fiorello - perché a Roma ce so le strade...".

 

 

 

 

 


BIANCOCELESTE TUTTO L'ANNO! Abbonati per 3 mesi a 19,90€ e ricevi GRATIS A CASA TUA il Calendario Ufficiale 2026 dalla S.S.Lazio © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio