Milan, Ibra fa sognare i tifosi: clamoroso messaggio sui social

Lo svedese ha postato un breve video in cui ripercorre la sua carriera dagli inizi nell'Ajax fino ad oggi e ha lasciato un indizio sul suo futuro
Milan, Ibra fa sognare i tifosi: clamoroso messaggio sui social

MILANO - "Io finito? Mi sto solo scaldando". Zlatan Ibrahimovic usa i social per lanciare un messaggio enigmatico dei suoi. Il 39enne attaccante svedese non si è ancora pronunciato sul suo futuro: è in scadenza col Milan, la società dà l'impressione di volerlo confermare specie dopo il rinnovo di Pioli ma al momento non c'è stato alcun incontro fra le parti.

Perla di Calhanoglu, poi "il solito" Zapata: Milan-Atalanta è 1-1
Guarda la gallery
Perla di Calhanoglu, poi "il solito" Zapata: Milan-Atalanta è 1-1

"Sono Ibrahimovic e mi sto solo scaldando"

E tramite i suoi social, con un breve video che ripercorre le sue gesta dai tempi dell'Ajax fino ad oggi, Ibrahimovic fa capire di sentirsi ancora pronto per giocare ad altissimi livelli. "Così pensate io sia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conoscete. Per tutta la mia vita ho dovuto lottare, nessuno credeva in me, per cui ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano farmi a pezzi ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi ma mi hanno solo reso più furbo. E ora pensate che io sia finito? A tutti voi ho una sola cosa da dire: non sono come voi, perché io non sono voi, sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo riscaldando".

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti