Bonera: "Grande Milan anche senza Ibrahimovic. Tonali? È determinante"

Così il collaboratore tecnico, che ha sostituito Pioli in panchina: "Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti solo nella situazione del pareggio del Lilla, peccato"
Bonera: "Grande Milan anche senza Ibrahimovic. Tonali? È determinante"© LAPRESSE

LILLA (Francia) - "Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti solo in quella situazione, peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco, tutt'altro Milan rispetto all'andata". Daniele Bonera, titolare della panchina rossonera in attesa del tampone negativo di Stefano Pioli, è soddisfatto dell'1-1 contro il Lilla in Europa League. "Dobbiamo vincere le prossime - spiega a Sky Sport - e pensiamo di poterci riuscire giocando come stasera. C'è una forte identità, uno spirito di gruppo, la partecipazione da parte di tutti. Siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato per il risultato. La bella prestazione di Tonali? Fa parte di un percorso, abbiamo piena fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. È un ragazzo intelligente e serio, siamo molto contenti di lui".

Lilla-Milan, la cronaca

Lilla-Milan, tabellino e statistiche

Bonera su Maradona e Ibrahimovic

Milan sceso in campo senza l'infortunato Ibrahimovic: "È un giocatore troppo importante, il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Ibra". Poi un pensiero allo scomparso Maradona: "Mi unisco al cordoglio di tutto il mondo del calcio, siamo tutti uniti con grande rispetto per questo grande campione".

Castillejo ringrazia Rebic e Tonali, ma al Milan non basta: a Lilla è 1-1
Guarda la gallery
Castillejo ringrazia Rebic e Tonali, ma al Milan non basta: a Lilla è 1-1

Milan, i migliori video

Commenti