Insigne in lacrime per Maradona: mazzo di fiori per Diego

L'omaggio del capitano del Napoli prima della sfida di Europa League. Poi, ha dichiarato: "Giusto che la 10 non la indossi più nessuno"
Insigne in lacrime per Maradona: mazzo di fiori per Diego
1 min

NAPOLI - Lorenzo Insigne, con lo storico magazziniere Tommaso Starace, ha reso omaggio a Diego Armando Maradona prima della sfida di Europa League del Napoli contro il Rijeka: lo ha fatto da capitano, depositando un mazzo di fiori per l'ex campione argentino.

Maradona, le parole di Insigne

"Per tutti i napoletani rappresenta e rappresenterà tanto. Ci ha sempre difeso, ha portato Napoli e i napoletani nel cuore e noi abbiamo fatto e faremo altrettanto". Insigne fatica a trattenere la commozione. La morte di Maradona "fa male, è un giorno triste per i napoletani, ci ha dato tante gioie - racconta a Sky Sport - Tutta la squadra e la societa' si stringe attorno alla famiglia". "E' stato giusto ritirare la sua maglia numero 10, è stato il giocatore più grande di tutti i tempi e siamo orgogliosi che abbia indossato la maglia del Napoli e la fascia di capitano, è giusto che la 10 non la indossi più nessuno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA