Milan, Ibrahimovic e Calhanoglu ko: ecco i tempi di recupero

I due sono stati sostituiti nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Sospiro di sollievo per Rebic
Milan, Ibrahimovic e Calhanoglu ko: ecco i tempi di recupero© Getty Images
TagsMilanIbrahimovicCalhanoglu

Non arrivano buone notizie per il Milan di Pioli. Zlatan Ibrahimovic, uscito al 56’ nella vittoria dell’Olimpico contro la Roma, ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro: verrà valutato tra dieci giorni con nuovi esami, ma a questo punto la presenza nell’andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United è a forte rischio. Pioli perde anche Calhanoglu: diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra, probabile stop per le prossime due gare. Tutto ok, invece, per Ante Rebic: gli esami hanno dato esito negativo e sarà regolarmente a disposizione per la sfida di mercoledì contro l’Udinese.

Veretout in doppia cifra, ma alla Roma non basta: il Milan sbanca l'Olimpico
Guarda la gallery
Veretout in doppia cifra, ma alla Roma non basta: il Milan sbanca l'Olimpico

Ibra a Sanremo anche mercoledì?

L’infortunio dello svedese potrebbe modificare il suo programma di Sanremo. Mercoledì avrebbe dovuto prendere parte alla partita di campionato contro l’Udinese e “partecipare” al Festival con un collegamento da remoto. Adesso invece lo stop cambia le carte in tavola: Zlatan potrebbe restare in Liguria per tutta la durata della manifestazione. C’è tanta attesa per la sua partecipazione, in particolare per il duetto canoro con Sinisa Mihajlovic che si preannuncia già spettacolare.

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti