Ibrahimovic a Sanremo: il programma completo delle serate

Lo svedese è uno degli ospiti più attesi del Festival 2021.  Sarà già in Riviera insieme a un personal trainer
Ibrahimovic a Sanremo: il programma completo delle serate© Getty Images
2 min

Dall’Olimpico di Roma all'Ariston di Sanremo. Comincia oggi la settimana sanremese di Zlatan Ibrahimovic che da domani sera sarà ospite di Amadeus alla 71ª edizione del festival della canzone italiana. Lo svedese oggi e­ffettuerà una seduta di scarico a Milanello insieme ai compagni, mentre domani si allenerà in Riviera insieme ad un personal trainer messo a disposizione dal club in una struttura che gli permetterà di svolgere la preparazione in vista del match contro l'Udinese.

Martedì sera Ibra sarà a Sanremo, mercoledì a Milano

Martedì sera farà l'esordio al festival e c'è tanta curiosità sul ruolo e sugli interventi di Ibra durante l'evento canoro. Stefano Pioli e il resto della squadra rivedranno Zlatan il giorno dopo a Milano per le ultime indicazioni prima della sfida contro i friulani, gara fondamentale per difendere il piazzamento Champions e allontanare qualche critica di troppo nei confronti di Ibra arrivata proprio per la sua partecipazione al festival in un momento cruciale della stagione.

Da giovedì a sabato sera lo svedese sarà a Sanremo

Il giorno seguente al match, Ibra si allenerà a Milanello, ma la sera tornerà a Sanremo, venerdì e sabato non si allenerà con la squadra ma lo farà individualmente in Riviera. Domenica, il giorno dopo la finalissima del festival, prenderà parte alla trasferta contro l'Hellas, e per accorciare le distanze potrebbe utilizzare un volo privato per raggiungere i compagni nel ritiro di Verona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA