Berlusconi torna a San Siro, i tifosi del Milan lo acclamano e lui ringrazia

L'ex presidente rossonero, attuale plenipotenziario del Monza, torna ad assistere a un impegno casalingo del Diavolo in occasione del match contro l'Udinese. Cori d'affetto per lui
Berlusconi torna a San Siro, i tifosi del Milan lo acclamano e lui ringrazia© ANSA
2 min

Ospite d’eccezione in tribuna d’onore a San Siro. A vedere Milan-Udinese c’era anche Silvio Berlusconi, salutato da un coro d’affetto dai tifosi rossoneri, che l’ex presidente ha salutato sorridente.

Milan, Berlusconi allo stadio salutato dal coro dei tifosi

Berlusconi che si era già ricominciato a veder frequentare lo stadio “di sua nuova competenza”, il U-Power Stadium in occasione della sfida del suo Monza alla SPAL, poi vinta dai brianzoli per 4-0. Questo dopo circa due anni di assenza dovuta alle questioni di sicurezza legate al Covid, che Berlusconi ha pure contratto.

“Col Milan, il presidente più vincente della storia”

Sarà una serata, certamente, in cui i vecchi ricordi sui seggiolini dello stadio “Giuseppe Meazza”. D’altra parte, sempre in occasione di Monza-SPAL, Berlusconi aveva tenuto banca in conferenza stampa al fianco del “fido” Adriano Galliani e ricordando, proprio in ottica Milan, di “essere ancora il presidente più vincente della storia con 29 trofei sollevati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video