È il Milan di Giroud: "Siamo ambiziosi. Ibrahimovic? Io sono il 'Grande Fratello'..."

L'attaccante francese, decisivo anche contro il Napoli dopo la doppietta all'Inter, festeggia la vetta ritrovata e parla del ritorno in campo dell'attaccante svedese
Milan – 12.567.884,67 euro© FOTO MOSCA
2 min

Dopo un mese di digiuno Olivier Giroud torna al gol e a trascinare il Milan. Il centravanti francese non sarà un super bomber, ma si sta specializzando nelle reti pesanti. La doppietta all’Inter nel derby e il gol al Napoli valgono quattro punti che fanno del Milan la favorita per lo scudetto.

Giroud riporta il Milan in vetta

Il numero 9 del Milan è raggiante ai microfoni di ‘Dazn’ nell’intervista rilasciata nel suo già buon italiano: “Non era una partita decisiva, ma molto importante. Abbiamo vinto contro una rivale per lo scudetto, iniziando la partita molto bene con grande energia e motivazione. Penso sia un successo meritato anche se avremmo potuto fare meglio in alcuni contrattacchi”.

Olivier Giroud "riaccoglie" Ibrahimovic

Nei minuti finali al "Maradona" si è rivisto Zlatan Ibrahimovic, che ora reclamerà il posto da titolare. Giroud dribbla l'argomento...: “Cerco di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto e a fare il mio lavoro in area. Chi gioca adesso che torna Ibrahimovic? Non voglio pensare a questo. Il mio lavoro è anche quello di essere un 'Grande Fratello' per i giovani e per tutto lo spogliatoio. Siamo un bel gruppo".

Milan, Giroud vuole un trofeo

L'ex Arsenal e Chelsea non si sbilancia neppure sulle ambizioni della capolista ritrovata del campionato: "Scudetto? Siamo ambiziosi, siamo forti e vogliamo vincere qualcosa...". Grazie al gol realizzato al Napoli Giroud ha toccato quota 8 gol in campionato, eguagliando il miglior bottino conseguito nelle tre stagioni e mezzo al Chelsea, nell'annata 2019-2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video