Kakà spinge il Milan: "Siamo vicini a un grande traguardo..."

Intervistato da 'Dazn' il brasiliano, campione d'Europa con i rossoneri nel 2007, non ha nascosto l'emozione per il ritorno ad altissimi livelli del club che lo ha reso grande
KAKA': 67 milioni di euro, dal Milan al Real Madrid nel 2009© Getty Images
2 min

Il ritorno in Champions League dopo sette anni, anche se l'avventura si è conclusa già al termine della fase a gironi, e ora la possibilità concreta di lottare fino alla fine per la vittoria dello scudetto. Se non agli antichi fasti delle ere Sacchi, Capello e Ancelotti, per il momento ancora molto lontani, il Milan è tornato quantomeno a essere competitivo ad alti livelli, dopo anni passati a guardare gli altri lottare per vincere.

Il cuore rossonero di Ricardo Kakà

Il popolo rossonero incrocia le dita in vista del finale di stagione, ma chi non sembra conoscere scaramanzia è Ricardo Kakà. Il fantasista del Milan di Ancelotti, campione d'Europa con i rossoneri nel 2007, campione del mondo 2002 con il Brasile e Pallone d'Oro nel 2007, tra i protagonisti del sorteggio dei gironi di Qatar 2022, ha rilasciato un'intervista a 'Dazn' nella quale ha fatto trasparire il proprio entusiasmo per la cavalcata della squadra di Stefano Pioli.

"Voglio rivedere il Milan lottare per vincere la Champions"

Kakà, che ha giocato con il Milan in due periodi, tra il 2003 e il 2009 e poi nella stagione 2013-2014, segnando complessivamente 104 gol che ne fanno il 9° miglior marcatore della storia rossonera, ha pronosticato la conquista dello scudetto per il Diavolo e ha parlato della squadra rossonera ancora con la prima persona plurale...: “Siamo molto vicini a tornare a vincere il campionato e a tornare protagonisti in Europa - le parole di Kakà - Il ritorno in Champions è stato il primo passo, ma non vedo l’ora di vedere la squadra competitiva anche in Europa. Rivedere il Milan tornare a lottare per lo scudetto è bellissimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video