Theo Hernandez: “Il Torino ha perso tempo per tutta la partita”

L'esterno del Milan infastidito dall'atteggiamento che avrebbero tenuto i granata: “Ma pensiamo alla prossima, da vincere”
Theo Hernandez: “Il Torino ha perso tempo per tutta la partita”© LAPRESSE
2 min

Il Milan accusa il Torino di aver tenuto una tattica ostruzionistica per tutta la partita. Se Pioli lo dice un po' tra le righe, Theo Hernandez va invece diretto e dice che i granata hanno perso tempo per tutti i 90', spezzando dunque il ritmo dei rossoneri. Naturalmente, con il benestare dell'arbitro che non ha impedito che accadesse.

Theo Hernandez: “Due risultati non buoni, oggi abbiamo dato tutto”

Theo Hernandez assicura che l'impegno non è mancato nel Milan: “Noi abbiamo dato tutto, non siamo riusciti a vincere ma la prossima settimana dobbiamo vincere”. Prima di archiviare il secondo 0-0 consecutivo, ci sono però delle cose da spiegare: “Cosa succede all’attacco? Queste partite sono difficili perché siamo il Milan e queste squadre vogliono giocare bene contro di noi. Perdono tempo tutta la partita e così per noi è difficile giocare. Noi dobbiamo dare tutto per vincere tutte le partite. E’ vero che questi due ultimi risultati non sono buoni, ma dobbiamo pensare alla prossima che è molto importante”. D'altronde, è inutile guardare ai punti persi con le medio/piccole, meglio concentrarsi veramente sui sei impegni che mancano da qui alla fine. Il Milan è ancora in testa, anche se l'Inter ha una partita in meno che potrebbe proiettarla al comando. I recenti risultati delle tre davanti fanno capire che tutto può ancora succedere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video