Investcorp, il Ceo esce allo scoperto: "Congratulazioni Milan"

Muhammad Mahfouz Al-Ardhi ha scelto Twitter per far sapere ai tifosi rossoneri della vicinanza del fondo arabo, augurando buona Pasqua e facendo i complimenti per il primo posto
Investcorp, il Ceo esce allo scoperto: "Congratulazioni Milan"© Getty Images
2 min
TagsMuhammad Mahfouz Al-ArdhiInvestcorp

Dopo le voci di un contatto con il fondo Elliott per l'acquisto del Milan, ora esce allo scoperto il Ceo del fondo arabo Investcorp, Muhammad Mahfouz Al-Ardhi. Non parla di trattative, naturalmente, ma un po' a sorpresa sceglie Twitter per fare gli auguri di Pasqua al club rossonero e ai tifosi e per fare anche i complimenti per essere tornati in testa alla classifica di serie A. Insomma, si comporta come un tifoso, non come chi starebbe per acquisire la proprietà.

Ceo di Investcorp: ecco il tweet per il Milan

Muhammad Mahfouz Al-Ardhi ha scritto su Twitter: “Congratulazioni al Milan che torna in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai tifosi e a tutti coloro che osservano questa festa. #SempreMilan”. Nelle risposte al messaggio, non mancano i consigli per gli acquisti. I tifosi rossoneri già sognano grandissimi nomi, accostati a un fondo che avrebbe offerto un miliardo per l'acquisto della società. Si immaginano De Bruyne, Dybala e addirittura Mbappè. Insomma, si vola con la fantasia al momento, ma ciò che invece è reale è che la trattativa è in piedi per la cessione del Milan.

Il Milan sorride con Leao e Messias: Ibra motivatore, Genoa ko
Guarda la gallery
Il Milan sorride con Leao e Messias: Ibra motivatore, Genoa ko

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti