Milan, verso la Fiorentina: Ibrahimovic si è allenato con il gruppo

Continua la preparazione dei rossoneri per la gara di San Siro contro i toscani. Buone notizie per Pioli che riaccoglie in gruppo l'attaccante svedese e Bennacer
Milan, verso la Fiorentina: Ibrahimovic si è allenato con il gruppo© ANSA
2 min

Continua la marcia di avvicinamento del Milan verso il prossimo impegno di Serie A, in cui i rossoneri affronteranno a San Siro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, domenica 1 maggio alle ore 15:00. Nel match contro i toscani, la squadra di Pioli punta a mantenere il vantaggio sull'Inter, dopo lo scivolone di Bologna dei nerazzurri.

Milan, lavoro sul possesso palla

I rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello, per svolgere il penultimo allenamento settimanale prima della gara di campionato, presenziata da Paolo Maldini e Frederic Massara. Seduta che è iniziata in palestra, dove i calciatori del Milan hanno effettuato l'attivazione muscolare prima di spostarsi sul campo, continuando il riscaldamento con una serie di esercizi atletici. Stefano Pioli, successivamente ha fatto lavorare il gruppo sul possesso palla, per poi continuare con la parte tattica, concludendo con la consueta partitella su campo ridotto. I rossoneri torneranno ad allenarsi domani mattina.

Milan, Ibrahimovic e Bennacer in gruppo

Arrivano buona notizie per quanto riguarda gli infortunati. Migliorano le condizioni di Ibrahimovic e Bennacer, i quali hanno svolto l'intera sessione di allenamento con il gruppo. Con ogni probabilità saranno entrambi a disposizione di Stefano Pioli per la gara casalinga contro la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video