Origi: "Ibrahimovic sarà ricordato per generazioni, arrivo al momento giusto"

L'attaccante rossonero scalpita: "Voglio essere pronto alla prima di campionato, l'obiettivo è la seconda stella"
Origi: "Ibrahimovic sarà ricordato per generazioni, arrivo al momento giusto"© LAPRESSE
2 min

Il neo attaccante del Milan Divock Origi ai microfoni di DAZN ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche, fissando l'obiettivo in vista della partenza del campionato ad agosto: "Voglio essere al top per la prima giornata".

Origi: "Sono nel pieno della carriera e voglio mostrarlo a tutti"

"Stiamo facendo il massimo per tornare il prima possibile, lavoro duramente giorno dopo giorno - ha spiegato Origi -. Mi sto preparando fisicamente, mentalmente e spiritualmente per essere pronto il prima possibile. A 27 anni sono nel pieno della mia carriera, penso di aver maturato la giusta esperienza. Ho vinto molte cose e ho vinto parecchio, ma ho fame, voglia di crescere, vincere e migliorare, voglio massimizzare il mio potenziale e questo club è come me. Vogliamo mostrarlo a tutti, ho buone sensazioni e sono pronto ed entusiasta di iniziare la nuova stagione".

Origi: "Ibrahimovic tra i più grandi, vogliamo la seconda stella"

"Conquistare la seconda stella e quindi il ventesimo scudetto è l’obiettivo, è una delle prime cose che mi hanno detto Maldini e Massara. Mi hanno spiegato l’importanza di tutto questo". Sui compagni di reparto, Giroud e Ibrahimovic: "Olivier è un giocatore incredibile, parliamo di un campione unico, di grande classe. Sono felice di essere qui con lui e con Zlatan, uno dei più grandi giocatori della storia. È un esempio che con la giusta mentalità e la giusta costanza si può andare avanti all’infinito. Sarà ricordato per molto tempo e per molte generazioni. Non basterebbero le parole per descrivere la mia gioia di poter essere circondato da questi campioni che rendono più facile il mio lavoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video