Origi: "Ibrahimovic sarà ricordato per generazioni, arrivo al momento giusto"

L'attaccante rossonero scalpita: "Voglio essere pronto alla prima di campionato, l'obiettivo è la seconda stella"
Origi: "Ibrahimovic sarà ricordato per generazioni, arrivo al momento giusto"© LAPRESSE
2 min
TagsOrigiMilan

Il neo attaccante del Milan Divock Origi ai microfoni di DAZN ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche, fissando l'obiettivo in vista della partenza del campionato ad agosto: "Voglio essere al top per la prima giornata".

Origi: "Sono nel pieno della carriera e voglio mostrarlo a tutti"

"Stiamo facendo il massimo per tornare il prima possibile, lavoro duramente giorno dopo giorno - ha spiegato Origi -. Mi sto preparando fisicamente, mentalmente e spiritualmente per essere pronto il prima possibile. A 27 anni sono nel pieno della mia carriera, penso di aver maturato la giusta esperienza. Ho vinto molte cose e ho vinto parecchio, ma ho fame, voglia di crescere, vincere e migliorare, voglio massimizzare il mio potenziale e questo club è come me. Vogliamo mostrarlo a tutti, ho buone sensazioni e sono pronto ed entusiasta di iniziare la nuova stagione".

Origi: "Ibrahimovic tra i più grandi, vogliamo la seconda stella"

"Conquistare la seconda stella e quindi il ventesimo scudetto è l’obiettivo, è una delle prime cose che mi hanno detto Maldini e Massara. Mi hanno spiegato l’importanza di tutto questo". Sui compagni di reparto, Giroud e Ibrahimovic: "Olivier è un giocatore incredibile, parliamo di un campione unico, di grande classe. Sono felice di essere qui con lui e con Zlatan, uno dei più grandi giocatori della storia. È un esempio che con la giusta mentalità e la giusta costanza si può andare avanti all’infinito. Sarà ricordato per molto tempo e per molte generazioni. Non basterebbero le parole per descrivere la mia gioia di poter essere circondato da questi campioni che rendono più facile il mio lavoro".

Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli
Guarda la gallery
Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti