Milan, allenamento sotto la pioggia: Tonali interamente con il gruppo

Prosegue la preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Esercizi atletici focalizzati sulla rapidità
Milan, allenamento sotto la pioggia: Tonali interamente con il gruppo© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan questa mattina si è allenato a Milanello sotto la pioggia. Ritrovo alle 9.45 per poi cominciare con l'attivazione muscolare in palestra. Si prepara la prima trasferta della stagione, a Bergamo contro l'Atalanta, per confermare le buone impressioni suscitate dopo il 4-2 rifilato alla prima giornata all'Udinese.

Milan: esercitazioni tecniche e poi seduta tattica

Dopo il lavoro in palestra, il Milan è uscito sul centrale per proseguire la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici focalizzati sulla rapidità, eseguiti grazie a pali e coni. L'allenamento è proseguito quindi con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della seduta. A chiudere la partitella su campo ridotto.

Per domani è previsto ancora una volta un allenamento al mattino per i giocatori rossoneri, sotto la guida di Stefano Pioli. La squadra, recuperato ormai pienamente Tonali, è al completo. Oggi, per il centrocampista, intera seduta in gruppo. Naturalmente manca Zlatan Ibrahimovic, mentre si sono allenati al meglio anche i nuovi: Origi, De Ketelaere e Adli. Pioli ha la tentazione di schierare dall'inizio contro l'Atalanta, domenica sera, proprio De Ketelaere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video