Milan subito in campo: lavoro sulle finalizzazioni

I rossoneri si sono ritrovati a Milanello per l'allenamento a poche ore dalla trasferta di Bergamo con l'Atalanta
Milan subito in campo: lavoro sulle finalizzazioni© AC Milan via Getty Images
2 min

Senza un attimo di respiro. A poche ore dal pareggio 1-1 a Bergamo con l'Atalanta, il Milan di Pioli si è ritrovato a Milanello per l'allenamento post-partita. Chi è partito dall'inizio contro i nerazzurri di Gasperini, si è dedicato a un lavoro defaticante in palestra. Sul campo tutti gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato lavorando sulla forza.

Milan: domani giorno di riposo

Il vero e proprio allenamento è cominciato con una serie di lavori atletici focalizzati sulla rapidità, eseguiti grazie ad alcuni circuiti predisposti precedentemente, esercizi da eseguire con la massima intensità possibile.

Terminata la seduta dedicata al lavoro fisico, il gruppo ha cominciato una serie di esercitazioni tecniche con l'ausilio di sagome e ostacoli bassi. A seguire, un ulteriore lavoro tecnico dedicato alle finalizzazioni. Per domani è previsto un giorno di riposo per tutti, si riprenderà mercoledì 24 agosto con un altro allenamento al mattino. Il prossimo impegno, per i rossoneri, sarà a San Siro contro il Bologna sabato 27 agosto alle 20.45. Poi turno infrasettimanale contro il Sassuolo di Dionisi. E il 3 settembre il grande appuntamento per Calabria e compagni con il derby contro l'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video