Theo Hernandez: problema all'adduttore, lascia la Nazionale

Il giocatore del Milan aveva accusato dolore già durante la partita del Napoli. Da valutare nei prossimi giorni anche Calabria
Theo Hernandez: problema all'adduttore, lascia la Nazionale© AC Milan via Getty Images
2 min
TagsTheo HernandezCalabria

Il Milan, oltre al dispiacere per la sconfitta di ieri sera con il Napoli, guarda con un pizzico di preoccupazione anche all'infermeria. Theo Hernandez, infatti, è tornato dalla convocazione con la nazionale francese a causa di un problema all'adduttore. Il terzino non era sembrato al meglio già nel secondo tempo contro gli azzurri, ma era rimasto in campo comunque fino alla fine, confezionando anche l'assist per il pareggio di Giroud.

Milan: per Calabria affaticamento muscolare

Le condizioni di Theo saranno valutate nei prossimi giorni con esami strumentali: lo ha fatto sapere il Milan. Per quel che riguarda Davide Calabria, uscito alla fine del primo tempo ieri a San Siro, si tratta invece di affaticamento muscolare al flessore. Lui verrà valutato alla ripresa degli allenamenti. Ieri, al posto di Calabria, è entrato Dest, che però ha molto sofferto Kvaratskhelia, commettendo anche il fallo da rigore dello 0-1.

Milan-Napoli 1-2: la risolve Simeone
Guarda il video
Milan-Napoli 1-2: la risolve Simeone

L'emergenza dunque si sposta sugli esterni, mentre ieri in casa Milan era stato soprattutto l'attacco a trovarsi sguarnito a causa delle assenze di Origi e Rebic, con il solo Giroud a disposizione di Stefano Pioli. Proprio il francese ha poi segnato, prima che Simeone riportasse – questa volta definitivamente – in vantaggio il Napoli.

Napoli, che festa: Milan ko con Politano e Simeone
Guarda la gallery
Napoli, che festa: Milan ko con Politano e Simeone


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti