Milan, venerdì Messias incontra i tifosi rossoneri

L'appuntamento è fissato nel pomeriggio, alle 16, allo "Store Downtown" in Galleria San Carlo. Il brasiliano ex Crotone è stato tra gli elementi più positivi di questo inizio di stagione
Milan, venerdì Messias incontra i tifosi rossoneri© AC Milan via Getty Images
2 min

Junior Messias è pronto per "abbracciare" i tifosi rossoneri per un Meet & Greet al Milan Store Downtown in programma nel pomeriggio di venerdì (23 settembre) a partire dalle 16. A comunicarlo è proprio la società.

Milan: venerdì "Meet & Greet" con Junior Messias in Galleria San Carlo

Messias ha giocato un buonissimo precampionato e nella Serie A in corso ha segnato un gol (in casa della Sampdoria), dopo aver realizzato sei reti nell'arco della scorsa stagione ed essere stato uno dei protagonisti della bandi di Stefano Pioli nella trionfale cavalcata verso lo Scudetto 2021-2022.

Chiacchiere e autografi tra Junior Messias e tifosi del Milan

Si legge proprio dal comunicato del club rossonero, "i primi 50 tifosi che si presenteranno allo Store di Milano, in Galleria San Carlo, avranno la possibilità di incontrare il brasiliano e di farsi autografare i propri prodotti ufficiali. Ricordiamo che sarà necessario indossare una mascherina FFP2 per partecipare all'evento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video