Bennacer dopo il ko del Milan: “Dura dopo il rosso, ma possiamo ancora passare”

I rossoneri sono stati sconfitti in casa del Chelsea e ora dovranno faticare per andare a caccia della qualificazione agli ottavi di Champions League
Bennacer dopo il ko del Milan: “Dura dopo il rosso, ma possiamo ancora passare”© AC Milan via Getty Images
2 min

Pesa, eccome, la sconfitta subita a San Siro contro il Chelsea. Per il Milan si complica parecchio la corsa verso gli ottavi di Champions League. La gara contro gli inglesi è stata presto in salita per il cartellino rosso a Tomori e il rigore dell'1-0 da parte della squadra di Potter. Il raddoppio di Aubameyang ha spezzato definitivamente le gambe al Diavolo. Il giorno dopo, però, a Uefa.com, Bennacer non si arrende.

Bennacer: “Dobbiamo tenere la testa alta”

Il centrocampista del Milan, pur ammettendo le difficoltà quando la squadra rossonera si è ritrovata in inferiorità numerica, sprona i compagni a credere ancora nella qualificazione quando alla fine mancano ancora due turni. Due partite con Salisburgo e Dinamo Zagabria da vincere, naturalmente.

Bennacer spiega: “Non è stata la serata migliore, dopo il cartellino rosso è stata dura. Ma dobbiamo tenere la testa alta. Abbiamo ancora possibilità di passare il turno, daremo il massimo". Nessuna intenzione di arrendersi, insomma, per l'algerino. Che proprio come in campo, anche fuori non molla mai. Non per altro recentemente aveva portato anche la fascia da capitano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video