Milan: anche nel giorno libero, tre giocatori a Milanello

Si tratta degli infortunati Maignan, De Ketelaere e Kjaer, che sono vicini al rientro e che sfruttano ogni possibilità per tornare in forma
Milan: anche nel giorno libero, tre giocatori a Milanello© AC Milan via Getty Images
2 min

Il Milan sta usufruendo oggi di un giorno di riposo dopo che ieri la squadra, di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Verona, ha fatto lavoro di scarico. Tre giocatori, però, si sono recati anche oggi Milanello e sono i tre infortunati: Mike Maignan, Simon Kjaer e Charles De Ketelaere. Stanno facendo il possibile per tornare in forma ed essere di nuovo convocabili, magari già nella prossima partita con il Monza.

Maignan, De Ketelaere e Kjaer: domani giorno cruciale

Domani ci sarà molta attesa per l'allenamento del Milan: Maignan, Kjaer e De Ketelaere lavoreranno in gruppo? Se sì, allora saranno al 99 per cento convocabili per il prossimo match di campionato, sabato alle 18 a San Siro. Maignan, ieri, ha fatto sapere che fosse stato per lui avrebbe giocato già a Verona, è stato lo staff medico a frenarlo. Sulla via del recupero pure il belga, dopo l'affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare le partite con Chelsea e Verona. Kjaer potrebbe essere ancora risparmiato sabato in vista del match di Champions contro la Dinamo Zagabria dove mancheranno sicuramente Tomori (squalificato) e Thiaw (non è presente nelle liste Uefa).

Come detto, oggi a Milanello i tre hanno continuato con il loro lavoro di recupero. La voglia di tornare ad aiutare i compagni sul campo è tanta. Domani sarà un giorno cruciale per saperne di più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video