Ibrahimovic e il retroscena su Ronaldo via dallo United: "La verità..."

Lo svedese del Milan senza peli sulla lingua: “Ognuno dice quello che la gente vuole sentirsi dire, solo io sono genuino”
Ibrahimovic e il retroscena su Ronaldo via dallo United: "La verità..."
2 min

Volete sapere la vera storia dell'addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United? Chiedetela a Zlatan Ibrahimovic e sentite cosa vi risponde. Lo svedese del Milan, come al solito senza peli sulla lingua, ha parlato al sito Goal spiegando in realtà che la verità non sarà mai conosciuta. “Non sapremo mai come sono andate le cose. Dicono ciò che la gente vuole sentire, ciò che devono dire per proteggersi. Lo fa anche l'allenatore. Non sono come me, che dico come sono andate veramente le cose. Ma ognuno è diverso. Tutti sono preoccupati per la propria immagine. Per me l'immagine perfetta è quella genuina”.

Il burrascoso addio di Ronaldo dallo United

Il Manchester United ha deciso di rescindere il contratto con Cristiano Ronaldo durante i Mondiali, qualche giorno dopo che era andata in onda la controversa intervista dell'asso portoghese al programma della Bbc, in cui criticava aspramente il club e il tecnico Ten Hag. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già prima infatti c'erano stati screzi tra le parti, non ultimo quando Ronaldo si era rifiutato di entrare in campo con la maglia del Manchester United.

Oggi Ronaldo è alla ricerca di un nuovo club, mentre Ibrahimovic prosegue la sua lunga carriera calcistica con il Milan. Il suo contratto scade a giugno 2023. Oggi Ibra ha 41 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video