Milan, Gabbia: "Grossi carichi nelle gambe, Arsenal test importante"

Il difensore rossonero ha commentato la sfida (persa) ai Gunners nell'amichevole di Dubai: "Scudetto? Seguiamo le figure carismatiche di Ibrahimovic e Calabria"
Milan, Gabbia: "Grossi carichi nelle gambe, Arsenal test importante"© AC Milan via Getty Images
2 min

Tra le voci post Arsenal-Milan, l'amichevole di Dubai che ha visto i rossoneri uscire sconfitti 2-1, si è registrata anche quella di Matteo Gabbia, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stato un test certamente importante, contro una squadra di livello, la capolista di Premier League. Sappiamo come vedere e rivedere la partita, la analizzeremo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione di forma possibile".

Milan Gabbia: "Grossi carichi nelle gambe: stiamo lavorando sodo"

Ripresa del campionato che vedrà i rossoneri impegnati allo stadio "Arechi" contro la Salernitana nel lunch match della sedicesima giornata: "Abbiamo messo grossi carichi nelle gambe, presentandoci preparati al match contro l'Arsenal. Certo, occorre ancora lavorare molto, ma c'è grande disponibilità da parte di tutti".

Milan, Gabbia: "Scudetto: seguiremo tutti Ibrahimovic e Calabria"

Infine, stuzzicato sullo Scudetto, Gabbia rilancia: "Siamo sulla medesima linea di Zlatan Ibrahimovic e Davide Calabria, tra le nostre figure di riferimento più carismatiche: abbiamo un obiettivo. Quando tutti condividono un sogno del genere, è più facile spingersi oltre. Occorrerà ripartire col piede giusto e poi, alla fine del campionato, si tireranno le somme. Di certo, noi ci impegneremo a mettere il 110% in ogni match".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video