Palladino: "Risultato bugiardo, condizionato da errori arbitrali"

Le parole del tecnico del Monza dopo il poker subito dalla Roma: "Complimenti a loro e a De Rossi, ma..."
Palladino: "Risultato bugiardo, condizionato da errori arbitrali"© ANSA
2 min

"Il risultato è bugiardo. Ai miei ragazzi, non posso rimproverare nulla. Ci sono stati degli errori arbitrali che hanno condizionato la partita". Sono le parole di Raffaele Palladino dopo la sconfitta contro la Roma per 4-1. L'allenatore del Monza ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn, parlando anche di De Rossi.

Palladino: "Complimenti alla Roma e a De Rossi"

"Faccio i complimenti alla Roma e a De Rossi perché sono venuti qui con grande determinazione e hanno fatto una grande partita. Ma faccio i complimenti anche alla mia squadra, perché un risultato bugiardo, un po' troppo ampio. Abbiamo messo in difficoltà la Roma e abbiamo avuto delle occasioni per passare in vantaggio. Se non fai gol contro queste grandi squadre, poi vieni punito anche per mezzo errore che fai. I ragazzi hanno messo in campo tutto sia nel primo, che nel secondo tempo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, questa sconfitta ci farà crescere".

Palladino: "Errori che hanno condizionato la partita"

Poi su De Rossi e sugli errori arbitrali: "Daniele ha tanta qualità e gli ho sempre augurato di arrivare a questi livelli. Sono contento per lui, non per il risultato di stasera. Ci sono stati degli errori che hanno condizionato la partita, come nel contatto tra Paredes e Colpani. Al di là di questo il mio rammarico è di aver preso troppi gol in una serata in cui abbiamo fatto una bella prestazione. Ho sostituito Colpani per cambiare sistema di gioco, anche se non mi piace togliere qualcuno a fine primo tempo. Nessuna scelta tecnica. Maldini? mi piace tantissimo, si allena sempre a duemila. Ha grande talento e qualità, deve continuare così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA