Ancelotti:
© FOTO MOSCA
Napoli
0

Ancelotti: "Ho incontrato gli agenti di Pepé. Non vendo Milik per Icardi"

L'allenatore del Napoli non nascone le strategie di mercato: "Per James Rodriguez stiamo parlando con il Real Madrid

DIMARO – Carlo Ancelotti non nasconde gli obiettivi di mercato del Napoli, che continua il suo lavoro sulle montagne del Trentino: “Ho incontrato gli agenti di Nicolas Pepé – ha spiegato il tecnico azzurro -  erano nel nostro albergo e li ho salutati, come ho fatto con i tanti procuratori che sono venuti qui a Dimaro Folgarida. Lo società è qui ed è normale che ci si incontri per discutere di eventuali trattative di mercato. Se i suoi agenti sono qui è inutile nasconderlo: siamo interessati a Pepé”.

Ancelotti: "Stiamo parlando con il Real per James"

Se ci saranno poi altre opportunità le valuteremo e cercheremo di coglierle – ha continuato Ancelotti - stiamo facendo un buon mercato, all'altezza del Napoli. Finora abbiamo operato bene e sono molto soddisfatto. Quando chiuderà questa finestra tireremo le somme. James Rodriguez? Lo stiamo seguendo e stiamo dialogando con il Real Madrid”.

"Icardi? Milik non è in vendita"

Poi è entrato nel dettaglio di alcune trattative: “Su James Rodriguez, circa il suo arrivo, non sono né ottimista, né pessimista. Le trattative sono tutte aperte e in corso. Icardi per Milik? Nessun uomo del Napoli è sul mercato”.
Cerchiamo calciatori che possano giocare fra le linee – ha spiegato ancora Ancelotti - servono attaccanti bravi nella sponda nell'accompagnare la squadra. Ci servono uomini con queste caratteristiche. Lorenzo Insigne sta lavorando molto bene in tal senso: lui tra le linee puo' diventare un giocatore davvero determinante”.

Napoli-Cremonese 3-3: gol di Soddimo alla "Kane"

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3