Juve-Napoli, De Luca: "Giustizia ripristinata, soddisfazione per la decisione del Coni"

Le parole del governatore della Campania: "Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl"
Juve-Napoli, De Luca: "Giustizia ripristinata, soddisfazione per la decisione del Coni"© ANSA

NAPOLI - "Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Napoli contro le decisioni prese nelle scorse settimane a danno della società e della squadra. L'accoglimento del ricorso ripristina giustizia e correttezza. "Si riconoscono come valide e irrinunciabili le ragioni di tutela della salute espresse dalle decisioni delle Asl di Napoli, e soprattutto si ripristinano i valori della lealtà sportiva, clamorosamente violati dalle precedenti sentenze.". Sono le parole del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha commentato la decisione del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli. "Non si può non esprimere una piena e grande soddisfazione e l'apprezzamento per la decisione del Coni", conclude De Luca.

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la partita si dovrà giocare
Guarda il video
Juve-Napoli, accolto il ricorso: la partita si dovrà giocare

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti