Osimhen, il look estroso e il messaggio misterioso sui social

L'attaccante del Napoli ha stupito i tifosi con un post su Instagram in cui mostra un abbigliamento molto particolare...
Osimhen, il look estroso e il messaggio misterioso sui social
TagsVictor Osimhen

Victor Osimhen è l'uomo del momento: cinque reti nelle ultime cinque partite con la maglia del Napoli, l'attaccante 22enne "è una macchina da gol", come l'ha definito il suo agente, e mostra in campo una forma smagliante. Anche fuori dal rettangolo verde, il giovane azzurro si distingue e sui social non è nuovo a pubblicare i suoi look estrosi. L'ultimo outfit ha davvero stupito i fan: Osimhen indossa un cappello da pescatore con i lacci e un paio di ciabatte coordinate, entrambi firmati Gucci e con un prezzo che si aggira intorno ai 390 euro per ciascun accessorio.

Napoli, Osimhen e il post su Instagram

Ma è stata la frase pubblicata da Osimhen come didascalia su Instagram a stuzzicare l'attenzione dei tifosi del Napoli. "Non tutti pubblicano cose per vantarsi, sei solo tu che stai leggendo con una mente gelosa". A che cosa si riferiva l'attaccante azzurro con questo misterioso messaggio?

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti