Osimhen, parla l'agente: "E' una macchina da gol. A Napoli sta bene"

Finalmente sorrisi per l'attaccante nigeriano, che ha superato i problemi fisici e il Covid, tornando a segnare a raffica
15 - Victor Osimhen (50 mln)© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - E' passata "a nuttata" per Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli che, superati tanti problemi fisici e il Coronavirus, è tornato a giocare e a far gol con continuità: "Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra e poi, quando fai gol, viene tutto più facile - dice il suo agente, William D’Avila, a Radio Kiss Kiss Napoli, all'indomani del successo per 4-1 sullo Spezia condito da doppietta del nigeriano - è orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo atteso tra infortunio e Covid. Sta segnando come una macchina perchè gode della fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo sta aiutando molto. I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li abbiamo mai ascoltati. E’ normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto la piazza si aspetta il massimo sin da subito".

Osimhen, Gattuso e... Galtier

Osimhen si trova a meraviglia nella squadra partenopea: "Il rapporto col mister è perfetto, Gattuso è un ottimo allenatore - prosegue D'Avila - ha sentito Galtier (allenatore del Lille, accostato al Napoli, n.d.r.) per l’anno prossimo? Non lo so, forse il mister gli avrà mandato un messaggio per fargli i complimenti, ma non per parlare del Napoli della prossima stagione. L’obiettivo di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare di campionato perché vuole giocare la Champions col Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA