Juan Jesus risponde ai tifosi del Verona: "Le coordinate della felicità"

Il difensore del Napoli è stato autore di un significativo post su Instagram in risposta all'orribile striscione esposto dai tifosi dell'Hellas prima della gara contro gli azzurri
Juan Jesus risponde ai tifosi del Verona: "Le coordinate della felicità"© ANSA
2 min

La decima vittoria in trasferta della stagione ha permesso al Napoli di mettersi alle spalle la sconfitta casalinga contro il Milan e di tenere il passo dei rossoneri vittoriosi sabato contro il Milan.

Striscione Verona-Napoli, il club gialloblù si dissocia

La partita di Verona è stata però preceduta dall’ignobile striscione dei tifosi dell’Hellas sulla guerra in Ucraina, condannato all’unanimità dall’intero mondo del calcio e anche dalla stessa società gialloblù, intervenuta ufficialmente nel post gara.

Striscione Verona, la risposta social di Juan Jesus

L’unico giocatore del Napoli ad essersi espresso in merito è stato Juan Jesus attraverso un post Instagram pubblicato qualche ora dopo la fine del match del Bentegodi. L’ex difensore dell'Inter e della Roma è stato autore di un post essenziale, ma molto significativo: “Le coordinate della felicità” ha scritto Juan Jesus, chiaro riferimento alle coordinate della città di Napoli alle quali si sono riferiti i sostenitori del Verona. Il tutto condito dall’emoticon “muscolare”, da un cuore azzurro e dai tre hashtag classici dei post di Juan Jesus, "#jj"5, "#jammja" e "#forzanapoli", ai quali se n’è aggiunto un altro, più che mai dovroso e attuale “#pace”.

Juan Jesus, il fedelissimo di Spalletti che ha conquistato Napoli

Arrivato a Napoli in estate da svincolato dopo la fine della quinquennale esperienza alla Roma, Juan Jesus è riuscito a ritagliarsi i propri spazi da prima alternativa ai centrali titolari, Koulibaly e Rrahmani, quest'ultimo subentrato a Manolas come partner del senegalese dopo il trasferimento del greco all'Olympiacos. Juan Jesus, che a Napoli ha ritrovato Spalletti che lo aveva già allenato proprio alla Roma, ha anche segnato un gol nel 4-1 alla Salernitana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA