Juan Jesus risponde ai tifosi del Verona: "Le coordinate della felicità"

Il difensore del Napoli è stato autore di un significativo post su Instagram in risposta all'orribile striscione esposto dai tifosi dell'Hellas prima della gara contro gli azzurri
Juan Jesus risponde ai tifosi del Verona: "Le coordinate della felicità"© ANSA
2 min
TagsJuan JesusVerona

La decima vittoria in trasferta della stagione ha permesso al Napoli di mettersi alle spalle la sconfitta casalinga contro il Milan e di tenere il passo dei rossoneri vittoriosi sabato contro il Milan.

Striscione Verona-Napoli, il club gialloblù si dissocia

La partita di Verona è stata però preceduta dall’ignobile striscione dei tifosi dell’Hellas sulla guerra in Ucraina, condannato all’unanimità dall’intero mondo del calcio e anche dalla stessa società gialloblù, intervenuta ufficialmente nel post gara.

Napoli, Osimhen decisivo con una doppietta: che vittoria a Verona
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen decisivo con una doppietta: che vittoria a Verona

Striscione Verona, la risposta social di Juan Jesus

L’unico giocatore del Napoli ad essersi espresso in merito è stato Juan Jesus attraverso un post Instagram pubblicato qualche ora dopo la fine del match del Bentegodi. L’ex difensore dell'Inter e della Roma è stato autore di un post essenziale, ma molto significativo: “Le coordinate della felicità” ha scritto Juan Jesus, chiaro riferimento alle coordinate della città di Napoli alle quali si sono riferiti i sostenitori del Verona. Il tutto condito dall’emoticon “muscolare”, da un cuore azzurro e dai tre hashtag classici dei post di Juan Jesus, "#jj"5, "#jammja" e "#forzanapoli", ai quali se n’è aggiunto un altro, più che mai dovroso e attuale “#pace”.

Osimhen fotografo, gli scatti ai tifosi del Napoli dopo la doppietta!
Guarda la gallery
Osimhen fotografo, gli scatti ai tifosi del Napoli dopo la doppietta!

Juan Jesus, il fedelissimo di Spalletti che ha conquistato Napoli

Arrivato a Napoli in estate da svincolato dopo la fine della quinquennale esperienza alla Roma, Juan Jesus è riuscito a ritagliarsi i propri spazi da prima alternativa ai centrali titolari, Koulibaly e Rrahmani, quest'ultimo subentrato a Manolas come partner del senegalese dopo il trasferimento del greco all'Olympiacos. Juan Jesus, che a Napoli ha ritrovato Spalletti che lo aveva già allenato proprio alla Roma, ha anche segnato un gol nel 4-1 alla Salernitana.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti