"Real Madrid, proposto un maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz"

Secondo la trasmissione El Chiringuito, i blancos vogliono mettere sul piatto i cartellini di Jovic e Ceballos
"Real Madrid, proposto un maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz"© LAPRESSE
2 min

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Spagna sulla possibile offerta che il Real Madrid potrebbe presto approntare per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Secondo la trasmissione El Chiringuito de Jugones, i blancos potrebbero proporre in cambio i cartellini di due giocatori da tempo ai margini della rosa, Luka Jovic e Dani Ceballos, per convincere Aurelio De Laurentiis ad abbassare il prezzo.

Real: Fabian Ruiz pallino di Carlo Ancelotti

L'ex Betis è da tempo sul taccuino degli uomini di mercato del Real. In scadenza di contratto nel 2023, Fabian Ruiz è una precisa richiesta che Carlo Ancelotti ha fatto al presidente del club spagnolo Florentino Perez per svecchiare il centrocampo dei madridisti: il giocatore, già sondato, non vedrebbe l'ora di trasferirsi, ma la valutazione che ne fa il club partenopeo, oltre i 50 milioni di euro, è al momento troppo alta per gli spagnoli, che stanno lavorando per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.

Real, Ceballos e Jovic possibili contropartite per il Napoli

Luka Jovic e Dani Ceballos sono i due profili che il Real vorrebbe proporre al club azzurro per uno sconto importante sul cartellino di Fabian Ruiz. Entrambi sono ai margini della rosa di Ancelotti: l'attaccante serbo, valutato una trentina di milioni di euro e già proposto senza successo a Monaco e Borussia Dortmund, potrebbe risultare utile per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Spalletti. Secondo i media spagnoli, Ceballos potrebbe essere una soluzione ancora più convincente perché andrebbe a coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Fabian Ruiz; inoltre è stato seguito già in passato dagli uomini mercato della società campana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA