Napoli, i convocati per il Sassuolo: tornano Di Lorenzo ed Elmas

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma oggi alle 15 al Diego Armando Maradona. Dopo oltre un mese, si rivede il terzino azzurro
1) Di Lorenzo (Napoli): 2550 minuti in 28 gare© FOTO MOSCA
2 min

Sono 23 i calciatori convocati da Luciano Spalletti per la gara del Diego Armando Maradona, in programma oggi alle ore 15:00, dove il Napoli incontrerà il Sassuolo. Tornano in lista Giovanni Di Lorenzo ed Eljif Elmas, mentre non ci sono Lobotka e Ounas.

Napoli: rientra Koulibaly, ancora out Lobotka

Il terzino azzurro, infortunatosi nella gara contro l'Udinese dello scorso 19 marzo, torna finalmente a disposizione del tecnico di Certaldo. La distorsione al ginocchio lo ha tenuto ai box per oltre un mese, e dopo il percorso riabilitativo può tornare a vestire la maglia del Napoli. Rientra anche Elmas, fermatosi la scorsa settimana per un problema muscolare. Come prevedibile, non è stato invece convocato Lobotka, che è ancora in fase di recupero dopo la lesione al bicipite femorale. Fuori anche Ounas, che ha saltato le ultime sessioni di allenamento a causa di una sindrome influenzale. Rietra tra i convocati anche Kalidou Koulibaly, dopo aver scontato la squalifica.

Napoli: la lista dei convocati

Questa la lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti per Napoli-Sassuolo del Maradona:

Portieri: Ospina, Meret, Marfella.

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli.

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski.

Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Victor Osimhen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA