Auguri social del Napoli per il compleanno di Insigne

Lorenzo, che l'anno prossimo giocherà a Toronto, oggi compie gli anni e la società azzurra gli dedica un post
Auguri social del Napoli per il compleanno di Insigne© LAPRESSE
2 min
TagsInsigneDe Laurentiis

Tanti auguri a Lorenzo Insigne. Arrivano dal Napoli sui social per il compleanno del giocatore che ha deciso di lasciare la squadra azzurra per trasferirsi in Canada, a Toronto. Ma Napoli, città dove è nato 31 anni, rimarrà per sempre nel suo cuore. E probabilmente la cosa sarà reciproca. Su Twitter, bella l'immagine che il Napoli ha deciso di pubblicare in onore del suo ex calciatore: si vede Lorenzo esultante e sorridente.

Insigne: napoletano dentro

Insigne è vissuto a Frattamaggiore, dove tuttora risiede. Ma presto, insieme alla famiglia, farà armi e bagagli per andare oltre oceano. Insigne entrò a far parte delle giovanili del Napoli nel 2006, a 15 anni. Poi è stato mandato in prestito alla Cavese, al Foggia e al Pescara prima del rientro definitivo alla base nel 2012. La prossima avventura lo porterà in Mls, il campionato americano.

Sui social, per il compleanno, come detto sono arrivati i sinceri auguri da parte della società azzurra di De Laurentiis: “Buon compleanno, Lorenzo”. Che può voler dire anche buona fortuna per il futuro che sta per cominciare. Perché Insigne ha ancora diversi anni di calcio davanti a sé e in Canada può davvero diventare un'icona come è stato per Napoli per diversi anni. Pur a volte criticato dai tifosi che, per salutarlo, però lo hanno fatto emozionare fino alle lacrime.

Non solo Koulibaly e Kessie per il Barcellona: i 10 nomi in lista
Guarda la gallery
Non solo Koulibaly e Kessie per il Barcellona: i 10 nomi in lista


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti