Napoli in campo a Dimaro: il boato dei tifosi

Primo giorno di allenamenti precampionato nel ritiro estivo della band di Luciano Spalletti, composta da 29 giocatori, tutti acclamati dai sostenitori che hanno riempito la tribuna del campo sportivo locale
Napoli in campo a Dimaro: il boato dei tifosi
2 min

Il Napoli scende in campo per la prima volta in questa stagione nell'apertura del ritiro di Dimaro Folgarida (location scelta dal presidente Aurelio De Laurentiis per l'undicesimo anno consecutivo). All'ingresso nel rettangolo verde della località trentina, pieno in tribuna in ogni ordine di posto, un autentico boato ha accolto i giocatori azzurri.

Il Napoli scende in campo a Dimaro: il boato dei tifosi

Primi palloni in campo, una novità nello staff tecnico - col ritorno del collaboratore Salvatore Russo al posto di Francesco Calzona, che sta per essere ufficializzato in qualità di nuovo commissario tecnico della Slovacchia - e primi droni alzatisi in cielo per analizzare per filo e per segno le fatiche dei giocatori a disposizione di Luciano Spalletti.

Napoli, i 29 a disposizione di Spalletti a Dimaro

Il tecnico di Certaldo ha convocato 29 calciatori, fin qui. Portieri: Contini, Idasiak, Meret, Marfella. Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA