Napoli, allenamento a Dimaro: in partitella gol e assist di Kvaratskhelia

Gli azzurri hanno svolto la seduta pomeridiana in Val di Sole, ma il neo acquisto Olivera ha proseguito con il lavoro personalizzato per recuperare dall'infortunio
Napoli, allenamento a Dimaro: in partitella gol e assist di Kvaratskhelia© FOTO MOSCA
2 min

Allenamento pomeridiano per il Napoli in quel di Dimaro-Folgarida davanti a moltissimi tifosi, incuriositi soprattutto dal neo arrivato, il georgiano Kvaratskhelia. L'altro nuovo acquisto, Olivera, infatti, ha proseguito con il lavoro personalizzato per recuperare dall'infortunio subito con la Nazionale, per lui una fasciatura all'altezza del ginocchio sinistro. Oggi per l'ex Getafe seduta incentrata sui dribbling.

Napoli: primo gol in partitella di Costanzo

Dopo l'allenamento e il torello, Luciano Spalletti ha fatto svolgere una partitella: blu contro gialli. E qui c'è stato molto divertimento da parte del pubblico. La prima rete è stata segnata dal giovane Costanzo, Lozano e Fabian Ruiz hanno portato i gialli sul 3-0. Ancora Lozano, scatenato, per il poker. 

La prima rete per i blu è arrivata grazie a Petagna su calcio di rigore. Poi il momento più atteso, il gol di Kvaratskhelia, servito da Petagna: dribbling e finta a beffare anche il portiere per il 2-4. Ancora i gialli in gol con un tiro a giro di Zerbin, quindi il 5-3 con assist di Kvaratskhelia per Folorunsho. A chiudere il conto Fabian Ruiz per il 6-3. Si chiude dunque con alcune belle giocate e subito in evidenza Kvaratskhelia, autore di un gol e di un pregevole assist. Si è mosso molto bene anche Lozano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA