Mertens, Fabian Ruiz lo saluta con una storia commovente

Continuano i messaggi dei giocatori del Napoli per il belga che lascia la squadra dopo nove anni e 148 reti
Mertens, Fabian Ruiz lo saluta con una storia commovente© FOTO MOSCA
2 min

Pian piano stanno arrivando tutti i saluti commossi dei giocatori del Napoli a Dries Mertens, che lascia un grande vuoto in squadra e nei tifosi. Difficile cancellare nove anni di storia con un colpo di spugna, il belga ha saputo farsi volere bene nello spogliatoio azzurro e ora gli arrivano i doverosi riconoscimenti. L'ultimo è Fabian Ruiz.

Mertens, Fabian Ruiz: “Un privilegio condividere lo spogliatoio con te”

Fabian Ruiz la mette sul romantico e sentimentale. Posta infatti alcune foto che vedono lui insieme a Mertens, non solo nell'esultanza con la maglia del Napoli, ma anche al di fuori del rettangolo di gioco. Come due amici, che hanno vissuto anche oltre i 90' la loro conoscenza. E poi scrive: “Sei una leggenda di questo club. E' stato un privilegio condividere lo spogliatoio con te”.

Davvero una bella dedica. Chissà se l'attaccante belga se le starà leggendo una dopo l'altra. A quanto pare, alla fine, l'attaccante e il presidente non si sono messi d'accordo sui soldi. E così è terminata una storia quasi decennale che aveva fatto innamorare tutti i napoletani che ormai avevano ribattezzato il giocatore 'Ciro' che, a sua volta, ha poi chiamato così il figlio. Nato, naturalmente, a Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA