Compleanno Lozano: gli auguri social del Napoli

Oggi l'attaccante messicano compie 27 anni, la società azzurra lo festeggia con un messaggio
Compleanno Lozano: gli auguri social del Napoli© LAPRESSE
2 min

Hirving Lozano compie oggi 27 anni e il compleanno viene festeggiato dal Napoli via social con un messaggio per il giocatore messicano: “Tanti tanti auguri di buon compleanno al Chucky Lozano”. Il futuro dell'attaccante non è ancora definito, l'arrivo di un altro giocatore nello stesso reparto vorrebbe poter dire l'addio di Lozano al Napoli.

Lozano: a Napoli non ha mai brillato

Da quando è approdato al Napoli, Lozano non si è mai espresso al massimo. Dal 2019, si sono visti raramente sprazzi di classe, come invece era successo quando il giocatore aveva vestito la maglia del Psv Eindhoven. Squadra da cui gli azzurri lo avevano prelevato per ben 38 milioni di euro più alcuni bonus.

L'esordio era stato da ricordare: un gol alla Juve, primo giocatore messicano a segnare una rete nel campionato italiano. Ma le cose non sono andate poi come da programma. Se con Ancelotti lo spazio in campo era discreto, con Gattuso Lozano sparisce dai radar. Più spazio invece all'inizio della seconda stagione per la partenza di Callejon. E le reti alla fine saranno 15 per lui (11 in campionato). Eppure non entra nei preferiti dei tifosi. Non soddisfa neanche Luciano Spalletti (appena cinque segnature in Serie A) e quest'anno è ufficialmente sul mercato. In attesa che arrivino offerte che soddisfino il presidente Aurelio De Laurentiis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA