Napoli, Di Lorenzo carica i compagni in vista dell'esordio in Serie A

Il neo capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, con un post su Instagram, prova a dare la carica alla squadra in vista dell'inizio del campionato tra una settimana
Napoli, Di Lorenzo carica i compagni in vista dell'esordio in Serie A
2 min

Il Napoli ha finalmente concluso il ritiro estivo di Castel di Sangro dopo l'amichevole terminata 0-0 contro l'Espanyol nella giornata di ieri.

Sul proprio profilo Instagram, il nuovo capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo prova a dare la carica ai compagni in vista dell'esordio in Serie A tra otto giorni.

Il post social di Di Lorenzo: "Ricarichiamo le batterie"

Qualche ora fa, il neo capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che ha ereditato la fascia dopo le contemporanee partenze di Insigne, Mertens e Koulibaly, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con la quale cerca di dare la carica ai propri compagni.

Il post è composto dalla foto della squadra prima di iniziare la gara contro i catalani, dunque gli 11 titolari abbracciati per la foto di rito, con una caption che recita:

"Ritiro finito, ricarichiamo le batterie e prepariamoci all’inizio del campionato".

I prossimi impegni del Napoli

Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti, privo dei suoi senatori e dopo un pre campionato di alti e bassi, si appresta a iniziare la nuova stagione di Serie A lunedì 15 agosto, dunque il giorno di Ferragosto, contro l'Hellas Verona al Bentegodi.

Dopo di che alcune sfide sulle carta agevoli contro Monza, Fiorentina e Lecce, prima di vedersela contro la Lazio all'Olimpico a inizio settembre.

Il primo vero big match di cartello sarà il 18 settembre, a San Siro contro il Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA