Spalletti: “Ndombele con il gol ha dimostrato le sue qualità”

L'allenatore del Napoli dopo l'amichevole con la Juve Stabia: “C'è voglia di fare il massimo . Raspadori rapido, Simeone ha grande forza”
Spalletti: “Ndombele con il gol ha dimostrato le sue qualità”© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli batte 3-0 la Juve Stabia in un'esibizione soprattutto per il tanto pubblico presente che ha potuto ammirare tutti i nuovi e acclamare anche il primo gol in maglia azzurra per Ndombele. Spalletti, nel dopopartita, non ha potuto non sottolineare il grande amore del popolo napoletano e l'entusiasmo per la squadra. Parlando naturalmente dei nuovi

Spalletti: “Raspadori ha dimostrato velocità, Simeone la sua forza”

Proprio sui nuovi si concentra il tecnico del Napoli: Raspadori ha confermato la sua grande rapidità, il Cholito Simeone la sua forza. Tireremo fuori i dati su cui poi lavoreremo. Ndombele ha rimarcato la qualità che ha con quel suo gol”. Spalletti è contento: “C'è voglia di fare il massimo e di dare tutto quello che abbiamo dentro. La Fiorentina è un brutto cliente e lo ha già dimostrato l'anno scorso”.

Spazio anche per alcuni difetti emersi oggi, non prima di aver ringraziato il pubblico: “L'amore dei tifosi? Lo dobbiamo rimbalzare verso di loro. Dobbiamo ripagare questo amore. La Juve Stabia sta benissimo in campo, ha reso difficile la partita e questo è merito di Colucci che sa fare bene il suo mestiere. Alcuni non erano in condizione e oggi si è visto. Abbiamo perso a volte le misure, lavorare insieme ti permette di avere una maggiore intesa. A volte abbiamo avuto bisogno di correre indietro e per questo dobbiamo lavorare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti