Ultimo allenamento Napoli: affaticamento per Ounas, terapie per Demme

Alla vigilia della sfida di Firenze contro la Fiorentina, gli uomini di Luciano Spalletti si sono ritrovati a Castel Volturno
Ultimo allenamento Napoli: affaticamento per Ounas, terapie per Demme© FOTO GIANLUCA MOSCA
2 min

Il Napoli ha ultimato la preparazione in vista della partita di domani sera al Franchi contro la Fiorentina, All'SSCN Konami Training Center, la squadra di Luciano Spalletti ha sostenuto un allenamento mattutino. Domani sera, alle 20.45, ci sarà la prima partita di un certo spessore contro i viola dopo le belle esibizioni con il Verona e con il Monza.

Napoli: allenamento sui calci piazzati

La squadra azzurra ha iniziato la sessione di oggi con una fase di attivazione seguita dal torello. Successivamente, ci si è spostati sull'esercitazione tattica e partita a tema. A chiudere, Spalletti ha chiesto di esercitarsi sui calci piazzati, sempre di più arma per sbloccare le partite al giorno d'oggi.

Come fa sapere il Napoli nel comunicato sull'allenamento di oggi, Ounas si è fermato e ha riportato un affaticamento alla coscia destra, Demme ha proseguito con le terapie. Salteranno entrambi la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per il resto, però, l'allenatore avrà a disposizione i tre ultimi arrivati, Ndombele, Simeone e Raspadori. In particolare quest'ultimo, parole di Spalletti, è già in condizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA