Giuntoli: “Kvara? Lo seguivamo, abbiamo anticipato la concorrenza”

Il Napoli affronta il Liverpool e l'uomo mercato azzurro parla di chi potrebbe risolvere la sfida di una Champions League tanto attesa
Giuntoli: “Kvara? Lo seguivamo, abbiamo anticipato la concorrenza”© FOTO GIANLUCA MOSCA
2 min

Stadio 'Maradona' pieno, entusiasmo alle stelle: ci sono tutti gli ingredienti per un grande Napoli-Liverpool, partite che apre il girone di Champions League. A commentare questo inizio è l'uomo mercato partenopeo, Cristiano Giuntoli, che non può esimersi dal parlare dell'uomo copertina di questo momento in casa Napoli, ossia Kvaratskhelia.

Giuntoli: “E' giovane, ma crediamo nelle qualità di Kvara”

Giuntoli parla così del georgiano Kvaratskhelia: “Kvara? E un ragazzo molto giovane, crediamo nelle sue qualità e speriamo che anche stasera possa dare il suo contributo al Napoli. Lo seguivamo da tempo e abbiamo anticipato la concorrenza”. Un grandissimo colpo, a basso costo, e i tifosi azzurri già lo hanno incoronato a nuovo beniamino.

Napoli-Liverpool, Giuntoli: “Contenti per i tifosi e il presidente”

Essere di nuovo nell'Europa che conta è una bellissima cosa per tutta Napoli, Giuntoli conferma: “Siamo contenti di tornare in Champions per i tifosi e per la presidenza. Ogni palla stasera, come detto ieri da mister Spalletti, si potrebbe trasformare in un'occasione per gli avversari, dobbiamo stare attenti e concedere poco o nulla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA