Napoli, festa social dopo la vittoria in extremis sullo Spezia

Da Di Lorenzo a Juan Jesus fino a Simeone il gruppo azzurro ha celebrato su Instagram il preziosissimo successo di misura sui liguri firmato Raspadori
Napoli, festa social dopo la vittoria in extremis sullo Spezia
2 min
TagsSpallettiraspadori

Dopo la notte da re contro il Liverpool, con gol al debutto in Champions League, Giovanni Simeone ha preso parte solo nel finale, giocando l’ultimo quarto di partita, all’assalto del Napoli al fortino dello Spezia, premiato in extremis dal guizzo di Giacomo Raspadori.

Simeone e la forza del gruppo: "Abbiamo lottato tutti insieme"

La gioia per il primo gol in azzurro in campionato è quindi rinviata, ma i tre punti pesantissimi hanno comunque messo il buonumore a Simeone, che ha commentato il pomeriggio del Maradona con un significativo post su Instagram come didascalia alla foto dell’esultanza di gruppo dopo la rete dell’ex Sassuolo: "Quanto è stato importante vincere oggi e che emozioni!! Abbiamo lottato insieme, come una squadra e fino all'ultimo momento, per chiudere una settimana perfetta!!!”.

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta
Guarda la gallery
Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Juan Jesus carica il Napoli: "Ora sotto con i Rangers"

Diversi altri giocatori del Napoli hanno celebrato via social il sofferto successo di misura sui liguri, a cominciare da capitan Di Lorenzo: "Una vittoria arrivata solo alla fine, ma importantissima per aggiungere 3 punti al nostro percorso” ha scritto proprio su Instagram l’esterno della nazionale come analisi a una foto di sé esultante davanti ai tifosi. Essenziale il commento di Mattia Politano alla foto dell'undici di partenza ("Vittoria importantissima"), grintoso e felice invece lo sguardo di Juan Jesus nella foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, nella quale il difensore brasiliano si è anche dedicato a un gioco di parole sul proprio debutto stagionale, per poi già invitare il gruppo a pensare alla partita contro i Rangers: "Partita NumberJuan per me in stagione. Clean sheet e 3 punti. Bravi tutti. Ora archiviamo in fretta e subito al lavoro per la prossima".


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti