Raspadori: "Emozione fortissima, segnare al Maradona mette i brividi"

L'attaccante del Napoli ha espresso a caldo le sensazioni provate dopo il gol che ha deciso la partita contro lo Spezia
Raspadori: "Emozione fortissima, segnare al Maradona mette i brividi"© FOTO MOSCA
2 min
TagsgottiSassuolo

Che il primo gol con una nuova maglia sia pure da tre punti è il sogno di qualunque giocatore. Giacomo Raspadori l’ha realizzato decidendo la partita contro lo Spezia con una rete a un minuto dalla fine che ha restituito al Napoli il successo interno che mancava dalla seconda giornata.

"Inserirsi in un gruppo così è stato facilissimo"

Intervistato da DAZN al termine del match l’ex attaccante del Sassuolo ha espresso le proprie emozioni per essere riuscito a decidere la partita con un gol sotto alla curva dei tifosi del Napoli: “Ho ancora i brividi. Sono davvero contento, dovevamo vincere a ogni costo e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. È una delle emozioni più grandi della mia vita, ringrazio tutti i compagni che hanno facilitato il mio inserimento. Ambientarsi in un gruppo così è facile anche per un ragazzo giovane e timido come me. Rifarei altre 1000 volte la scelta di venire qui".

Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta
Guarda la gallery
Lampo Raspadori e Spezia ko: il Napoli si prende la vetta

Raspadori fa anche autocritica: "Davanti dobbiamo fare meglio"

La gara di Raspadori è stata però ricca di diversi altri "eventi", da qualche gol sbagliato ad una sostituzione rischiata nel secondo tempo: "Ho sbagliati due gol prima di quello fatto, avrei dovuto segnarli, poi per fortuna i compagni mi hanno messo nelle condizioni di avere un'altra occasione. Quando il mister mi voleva cambiare? Lì sono stato anche un po' fortunato". Poi sulla prova della squadra: "Dobbiamo cercare di migliorare alcuni dettagli, in queste partite contano quelli. Oggi non siamo sempre stati lucidi, ma contava vincere. Noi attaccanti dobbiamo fare di più".


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti