Napoli, buone notizie dal Kosovo: Rrahmani si allena con i compagni

Il difensore centrale pare aver superato i problemi fisici che lo avevano costretto a saltare la partita contro l'Irlanda del Nord
Napoli, buone notizie dal Kosovo: Rrahmani si allena con i compagni© LAPRESSE
2 min

Arrivano buone notizie dal Kosovo per il Napoli: secondo il quotidiano Nacionale, infatti, il difensore centrale Amir Rrahmani avrebbe superato i problemi fisici che lo avevano costretto a saltare l'impegno con l'Irlanda del Nord. Il giocatore da diversi giorni non si stava allenando con la squadra, ma oggi ha ripreso ed è sceso regolarmente in campo con i compagni.

Napoli: Rrahmani pronto per il Torino

Il difensore classe '94 quest'anno nel Napoli è titolare fisso e fa coppia con il sudcoreano Kim. L'ex Hellas Verona è probabile che già domani possa scendere regolarmente in campo dall'inizio contro Cipro. È quindi recuperato anche per la ripresa del campionato, con la capolista che sabato prossimo affronterà il Torino allo stadio Maradona.

Il Napoli tira dunque un sospiro di sollievo, il fastidio alla coscia del difensore kosovaro – per il quale il giocatore aveva seguito un percorso personalizzato – è alle spalle; la società azzurra ora attende buone notizie anche dagli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Alcuni dei quali si stanno comportando molto bene, vedi Lozano decisivo per il Messico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA