La folle corsa di Spalletti in campo dopo la vittoria del Napoli

Il tecnico del club partenopeo ha sfogato tutto il suo entusiasmo gettandosi in campo al triplice fischio per andare ad abbracciare tutti i suoi giocatori
La folle corsa di Spalletti in campo dopo la vittoria del Napoli
2 min

Una festa collettiva al termine di una partita combattuta vinta per 3-2 contro un grande Bologna. Il Napoli di Spalletti non si ferma e continua a regalare spettacolo in campionato riprendendosi la vetta della classifica con un tesoretto di due punti sull'Atalanta. Allo stadio Maradona è stata un montagna russa emotiva con il Napoli costretto ad inseguire dopo il gol iniziale di Zirkzee ma poi capace di riequilibrare subito il match con Juan Jesus e poi di effettuare il sorpasso con Lozano. A complicare i piani di Spalletti un errore di Meret sul gol di Barrow. Poco male perché a decidere la sfida sono stati poi i due gioielli azzurri Kvaratskhelia e Osimhen.

La festa irrefrenabile di Spalletti in mezzo al campo

Dopo tanta fatica era giusto festeggiare alla grande in campo ed è stato così anche per Spalletti che, al triplice fischio, si è fiondato in campo con la sua corsa caratteristica per andare ad abbracciare uno per uno tutti i suoi giocatori. Un entusiasmo incontenibile in linea con l'importanza della vittoria. Il video del tecnico scatenato in mezzo al campo è diventato virale in pochissimo tempo. Una gioia così, del resto, meritava di essere ripresa.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA