Roma-Napoli: inizia la vendita dei biglietti, le modalità

Vige il divieto di acquisto dei tagliandi per i residenti in Campania, come da disposizioni del prefetto
Roma-Napoli: inizia la vendita dei biglietti, le modalità© LAPRESSE
2 min

E' iniziata oggi alle 17 la vendita dei biglietti per il big-match di domenica prossima alle 20.45, in programma all'Olimpico, tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti, capoclassifica. Si gioca per l'11esima giornata di Serie A. Non tutti, però, potranno acquistare il tagliando per la trasferta romana.

Roma-Napoli: ecco quanto costa il settore ospiti

Come da restrizioni del prefetto, non potranno acquistare il biglietto coloro che risiedono in Campania, neanche quelli fidelizzati. Come da disposizioni del Gos, la vendita è esclusivamente sul canale web vivaticket.com, con l'obbligo di inserire la Fidelity Card. Il settore ospiti, con tagliandi non cedibili, ha un prezzo di 50 euro.

Il Napoli fa sapere che è meglio prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso e il regolamento d'uso dello stadio. La Roma aggiunge che, per posizionare uno striscione o accedere con tamburo a una sola battuta e/o megafono, così come per realizzare una coreografia, bisogna essere in possesso di un'autorizzazione concessa dalla stessa società giallorossa e approvata dal Gos. Questa autorizzazione può essere richiesta a slo@asroma.it, entro sette giorni lavorativi antecedenti l'evento, con dati dell'utilizzatore e copia del documento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA