Ferrara sgrana gli occhi: “Con questo Napoli si può sognare”

L'ex difensore è sicuro della forza della squadra di Spalletti: “Il tecnico sta facendo un lavoro straordinario, complimenti a lui e ai giocatori”
Ferrara sgrana gli occhi: “Con questo Napoli si può sognare”© ANSA
2 min

Difficile trovare in questo periodo qualcuno che non esalti il Napoli, al comando della classifica sia in Italia sia in Europa. Non si sottrae a questa regola un ex azzurro doc come Ciro Ferrara, sentito da Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale dei partenopei. L'inizio della stagione pare essere un presagio per qualcosa di grande in casa azzurra, anche se non è la prima volta che la partenza bruciante del Napoli inganna. A sorprendere, però, non sono solo i punti in classifica, ma anche il gioco di una squadra che è stata in estate smontata e rimontata.

Ferrara: “Il campionato lo vince lo squadra più continua”

L'ex difensore della Nazionale italiana ammette: “Il Napoli sta facendo delle grandi cose e merita il primato in classifica, ma il campionato è un percorso molto lungo e vince la squadra più continua”. Poi, però, anche Ferrara si lascia un po' andare: “Si può sognare? Perché no. Spalletti sta facendo un lavoro straordinario, complimenti a lui e alla squadra”.

Una domanda arriva anche su Kvaratskhelia, stella di questo Napoli dilagante: “L’inserimento è stato molto rapido, sono calciatori che fanno la differenza, più soluzioni hai più fai la differenza, è difficile trovare calciatori con queste caratteristiche”. Sottinteso che un bravo va a chi l'ha scoperto e portato a Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA