Zeman a sorpresa: "Quale squadra allenerei in Serie A? Non ho dubbi"

Il tecnico boemo è intervenuto a Radio Kiss Kiss esprimendo il suo gradimento per il gioco di di una formazione già allenata in passato
Zeman a sorpresa: "Quale squadra allenerei in Serie A? Non ho dubbi"© LAPRESSE
2 min

"Quale squadra allenerei nella Serie A di oggi? Non ho dubbi, il Napoli". Parola di Zdenek Zeman, intervenuto così sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Zeman: "Vi dico quale squadra allenerei in questa Serie A"

Il tecnico boemo ha quindi proseguito riguardo alla squadra di Luciano Spalletti: "Gioca proprio un bel calcio, che personalmente mi piace molto". Dichiarazioni importanti, dette da un personaggio di calcio che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Zeman e quella - breve - parentesi a Napoli 22 anni fa

Zeman ha anche ricordato il momento - breve - in cui, durante la stagione 2000-2001, è stato proprio al timone del Napoli. La squadra azzurra era appena tornata in Serie A con Walter Novellino e il boemo ne aveva preso le redini in estate: durò 6 giornate prima di essere sostituito con Emiliano Mondonico. La stagione si concluse poi con la retrocessione al penultimo posto: "Ero convinto di poter fare molto bene a Napoli. Purtroppo non è stato così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA